SCUOLA DI CUCINA | Sei un Pizzaiolo diplomato Fai un’esperienza esclusiva di lavoro all’estero grazie all’accordo sancito con Ferrarini. Hong Kong ti aspetta!

//SCUOLA DI CUCINA | Sei un Pizzaiolo diplomato Fai un’esperienza esclusiva di lavoro all’estero grazie all’accordo sancito con Ferrarini. Hong Kong ti aspetta!

PIZZAIOLI DELLA SCUOLA DI CUCINA DELL’ACCADEMIA ITALIANA CHEF PREPARATE LA PALA E LE VALIGIE, HONG KONG VI ASPETTA. 

ll Presidente dell’Accademia Italiana Chef, Giuseppe Siesto, ha siglato l’accordo con un’azienda leader dell’italian food nel mondo, la FERRARINI. L’intento del progetto è selezionare pizzaioli professionisti diplomati dell’Accademia che contribuiscano a far conoscere la pizza italiana in una delle città più importanti del mondo, Hong Kong.

⊕ GLI OBIETTIVI DEL LAVORO

L’incarico ad Hong Kong consiste nel lavorare come pizzaiolo nei Pizza Corner del Gruppo Ferrarini, situati all’interno di modernissimi centri commerciali o supermercati di alto livello. Ogni giorno gli chef di Ferrarini sfornano pizze romane di altissima qualità vendute al trancio o intere, utilizzando ingredienti italiani, di qualità e genuini. Inoltre vengono preparati gustosi sandwich, insalate, piadine e croissant, affiancati da numerosi altri prodotti “ grab & go ”. I corner Ferrarini sono veri e propri angoli di Italia dove si possono trovare i nostri salumi, i nostri formaggi e le nostre eccellenze culinarie.
ferrarini
Se sei interessato a questa occasione decisamente unica, clicca sul link sottostante per sapere come inviare la tua candidatura!

Sancito l’accordo tra Accademia Italiana Chef e Ferrarini