SCUOLA DI CUCINA NEWS | SIGLATO L’ACCORDO TRA STAR INOX E ACCADEMIA ITALIANA CHEF

//SCUOLA DI CUCINA NEWS | SIGLATO L’ACCORDO TRA STAR INOX E ACCADEMIA ITALIANA CHEF

Con la firma dell’accordo, Star Inox diventa Partner della Scuola di Cucina Professionale Accademia Italiana Chef.

“Una Partnership, quella tra la nostra Scuola di Cucina e Star Inox, azienda leader nel campo della produzione e della commercializzazione di attrezzature per la ristorazione di alta qualità, che ci rende orgogliosi ed eleva ulteriormente la qualità dei macchinari utilizzati dagli allievi durante i corsi – Ha commentato orgoglioso lo Chef Simone Falcini, Direttore Didattico Accademia Italiana Chef, che ha poi proseguito – Uno dei valori cardine della nostra realtà è quello di preparare gli allievi al mondo del lavoro. Da qui emerge quindi il fondamentale bisogno di garantire loro un approccio con le attrezzature professionali di elevata qualità e prestazione durante l’intero percorso formativo accademico”.

Star Inox, nata grazie all’energia e determinazione di uno staff specializzato, con alle spalle una ventennale esperienza nel settore, vanta un prestigio internazionale nella realizzazione di forni a convezione e combi per la cottura professionale nella ristorazione e nell’arte bianca che rappresentano il vero valore distintivo dell’azienda. Ma Star Inox è anche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza degli chef stellati e dei professionisti che desiderano lavorare: dalla preparazione fino al servizio di self service per le grandi aziende di distibuzione collettiva Star Inox rappresenta un vero partner di fiducia. Oltre ai forni a cottura mista di ultima generazione, Star inox offre anche un’ampia gamma di friggitrici, tra cui friggitrici digitali, armadi caldi e lievitatori, cucine modulari, tutte attrezzature destinate al mondo professionale di elevato livello.

Siamo certi che valori condivisi di alta qualità, serietà, innovazione e dinamismo animino questa partnership dando vita ad importanti sviluppi professionali.