SCUOLA DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN RUSSIA PER CUOCO O CHEF DIPLOMATO

//SCUOLA DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN RUSSIA PER CUOCO O CHEF DIPLOMATO

16 LUGLIO 2014 – A TUTTI I NOSTRI DIPLOMATI DELLA SCUOLA DI CUCINA DEL CORSO DI CUOCO E CHEF PROFESSIONISTA. OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN RUSSIA

Carissimi amici CUOCHI e CHEF,
vi riportiamo di seguito l’annuncio in cui viene ricercato un Cuoco o uno Chef Professionista per un’esperienza lavorativa in Russia.
Ristorante di nuova apertura situato a Habarovsk (Russia) cerca abile Professionista. Il viaggio, il vitto e l’alloggio saranno compresi; lo stipendio sarà di euro 3000 per i primi tre mesi con possibilità di aumento nei successivi mesi.
In caso di disponibilità e avvenuta preselezione rendersi disponibili per un colloquio di selezione a Roma dal 3 all’ 8 Agosto.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, vi preghiamo di seguire le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati al corso di Cuoco o Chef Professionista e vuoi saperne di più o e sei interessato, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci le tue richieste di informazioni o il tuo curriculum completo, ovviamente includendo la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Spediremo la tua candidatura e se il cliente è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente..

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM RUSSIA”.