SCUOLA DI CUCINA NEWS | OPPORTUNITA’ DI PARTECIPAZIONE AD UN PROGRAMMA TV RISERVATA AI DIPLOMATI DEL CORSO DI CUOCO PROFESSIONISTA

/, Senza categoria/SCUOLA DI CUCINA NEWS | OPPORTUNITA’ DI PARTECIPAZIONE AD UN PROGRAMMA TV RISERVATA AI DIPLOMATI DEL CORSO DI CUOCO PROFESSIONISTA

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Cuoco Professionista? Hai mai pensato all’opportunità di approdare in TV puntando sulla tua passione e il tuo talento in cucina?
Oggi ti vogliamo offrire una straordinaria occasione!

RAI LOGOStiamo cercando un giovane cuoco, età massima 26 anni, spigliato e disinvolto di fronte alle telecamere, residente in zona Roma, da selelzionare per la partecipazione ad un Programma RAI di enorme successo con una visibilità di circa un milione di persone.
Il selezionato ogni mattina (dal lunedì al venerdì) dovrà cimentarsi nella preparazione di un piatto, coadiuvato dall’aiuto prezioso della propria Nonna.
L’intero progetto richiederà un impegno di 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di circa 190 puntate, da Settembre 2016 a Maggio 2017.
La partecipazione al programma prevede un importante e fruttuoso scambio di visibilità, oltre al rimborso spese taxi su Roma per  raggiungere gli studi televisivi di registrazione. Non è previsto un cachet; tuttavia la presenza in RAI sarà un’ottima occasione data al selezionato per farsi conoscere e per esprimere la propria creatività e il proprio talento.

L’occasione è decisamente interessante!

Se sei un diplomato Accademia Italiana Chef e sei in possesso dei requisiti richiesti, puoi inviare la tua candidatura a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum PROGRAMMA RAI”.