Scuola di cucina | occasione di lavoro e di formazione per in nostri diplomati Pasticceri Professionisti.

//Scuola di cucina | occasione di lavoro e di formazione per in nostri diplomati Pasticceri Professionisti.

Occasione di lavoro riservata ai Diplomati della scuola di cucina e dei Corsi di Pasticcere Professionista dell’Accademia Italiana Chef

AZIENDA LEADER del mondo del Cioccolato ricerca nostro Pasticcere Diplomato per inserirlo nell’organico del suo stand per l’EXPO 2015 a Milano.

Il contratto prevede una durata dal 1 Maggio al 30 Ottobre 2015.
Il Pasticcere sarà inserito come figura Senior, affiancato da altri pasticceri senior e coadiuvato da pasticceri junior.
L’azienda provvederà a sue spese a dare all’incaricato una formazione ad hoc sul mondo del cioccolato, per la gestione dello stand e per sapersi rapportare in modo idoneo con tutti visitatori, dal semplice turista all’esperto gastronomo. All’interno dello stand, allestito come un laboratorio a tutti gli effetti, ci sarà una produzione continua di elementi in cioccolato.
Richiesta un’età compresa tra i 25 e i 55 anni, gradita l’esperienza e un’eventuale predilezione e passione cioccolato.
Il compenso sarà concordato tra le parti in via privata.
Per poter essere ammessi alla selezione inviate URGENTEMENTE a “curriculum@accademiaitalianachef.com” il vostro curriculum, debitamente compilato: a tal proposito vi preghiamo di leggere e comprendere questo recente articolo uscito sul Magazine PanoramaChef: Professioni della Ristorazione: indicazioni base per un buon Curriculum

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Expo2015”.