SCUOLA DI CUCINA NEWS | RISTORANTE DI CREMONA CERCA 1 CHEF E 1 CUOCO DIPLOMATI PRESSO L’ACCADEMIA ITALIANA CHEF

//SCUOLA DI CUCINA NEWS | RISTORANTE DI CREMONA CERCA 1 CHEF E 1 CUOCO DIPLOMATI PRESSO L’ACCADEMIA ITALIANA CHEF

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco Professionista o Chef Professionista della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’occupazione?
Abbiamo un’opportunità di lavoro da proporti!

Ristorante di alto livello situato vicino a Cremona, specializzato in Cucina tradizionale legata al territorio, con grande attenzione alla qualità della Materia prima principale che si individua in salumi e carne di suino (di loro produzione)

Cerca:
1 chef capo partita e 1 cuoco seri, professionali e motivati, con esperienza nel settore della ristorazione, in grado di organizzare autonomamente il lavoro in cucina.
Le figure preposte dovranno curare e valorizzare al meglio tutte le materie prime e gestirne correttamente il rifornimento e la conservazione.

Il rapporto di lavoro potrà iniziare nel mese di Marzo, potrà essere proposta la possibilità di alloggio presso la struttura.
Tipologia di contratto: da concordare.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Chef Professionista o Cuoco Professionista, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM Cremona”.