SCUOLA DI CUCINA NEWS | L’ACCADEMIA ITALIANA CHEF SARA’ LA SEDE DEL PREMIO CULINARIO “TARTUFO GOURMET 2014”

//SCUOLA DI CUCINA NEWS | L’ACCADEMIA ITALIANA CHEF SARA’ LA SEDE DEL PREMIO CULINARIO “TARTUFO GOURMET 2014”

SCUOLA DI CUCINA NEWS:

Il 20 Dicembre presso la nostra sede Empolese andrà in scena uno degli appuntamenti culinari più preziosi e importanti dedicati ad un prodotto della nostra terra che tutto il mondo ci invidia: Il Tartufo.

Il Premio Culinario Tartufo Gourmet 2014, organizzato dall’Associazione Chef e Pasticceri Italiani (Associazione Sportiva affiliata CONI e ENDAS) ha come obiettivo quello di coniugare il tartufo, amatissimo e silenzioso frutto della nostra Italia, e l’arte culinaria e vedrà Chef, Cuochi e appassionati di Cucina destreggiarsi tra i fornelli delle nostre aule accademiche, intenti a creare il loro piatto, chiaramente, a base di tartufo.
I partecipanti infatti, come riporta anche il Magazine Panorama Chef, “saranno chiamati a dare prova delle proprie capacità creative per onorare il tartufo in una prova di maestria e competenza che avrà ovviamente un solo vincitore!
Tutti i concorrenti dovranno preparare un piatto in un tempo prestabilito, con ingredienti a sorpresa.
La competizione è aperta tutti i cuochi, gli chef ed i professionisti del settore culinario Italiano.
Per la nostra Accademia, molto attenta e impegnata ad onorare il Gusto Italiano è un vanto poter mettere a disposizione dei concorrenti gli spazi e le ttrezzature per dare vita ad un evento di alto prestigio.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI E ISCRIVERTI ALLA GARA