SCUOLA DI CUCINA NEWS | APERTE LE SELEZIONI PER IL COOKING TALENT SHOW DI RAI 2 “IL PIU’ GRANDE PASTICCERE”.

//SCUOLA DI CUCINA NEWS | APERTE LE SELEZIONI PER IL COOKING TALENT SHOW DI RAI 2 “IL PIU’ GRANDE PASTICCERE”.

Se sei un Pasticcere Professionista Diplomato presso la scuola di cucina dell’Accademia Italiana Chef, inviaci la tua candidatura! Potresti essere Tu uno dei dieci fortunati partecipanti della nuova edizione!

§IL PROGRAMMA: Giudici di caratura internazionale e 10 pasticceri professionisti saranno i protagonisti de “Il Più Grande Pasticcere”, il cooking talent show di Rai 2.
Dieci giovani professionisti della pasticceria si ritroveranno all’interno di una prestigiosa Accademia di cucina professionale e si cimenteranno in una gara di ricette innovative o di alta tradizione dolciaria. Nel corso delle puntate, i 10 pasticceri si sfideranno in città e luoghi diversi in tutta Italia.
Una giuria di esperti, arricchita di volta in volta da un Maestro del settore, valuterà le prove dei concorrenti e, attraverso eliminazioni successive, si arriverà ad un solo vincitore che verrà proclamato il Miglior pasticcere.

Cosa aspetti? Cogli al volo questa occasione UNICA!

Per poter essere ammessi alla selezione inviate URGENTEMENTE a “curriculum@accademiaitalianachef.com” il vostro curriculum, debitamente compilato (comprensivo di foto, specialità, partecipazioni a eventi o concorsi nazionali e internazionali). Per la realizzazione del curriculum corretto, vi preghiamo di leggere e comprendere questo recente articolo uscito sul Magazine PanoramaChef: Professioni della Ristorazione: indicazioni base per un buon Curriculum

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Il Più Grande Pasticcere”.