SCUOLA DI CUCINA NEWS | APERTE LE SELEZIONI PER IL COOKING TALENT SHOW TRA I PIU’ AMATI D’ITALIA. INVIACI LA TUA CANDIDATURA, POTRESTI ESSERE UNO DEI PROTAGONISTI DELLA PROSSIMA STAGIONE DI HELL’S KITCHEN

//SCUOLA DI CUCINA NEWS | APERTE LE SELEZIONI PER IL COOKING TALENT SHOW TRA I PIU’ AMATI D’ITALIA. INVIACI LA TUA CANDIDATURA, POTRESTI ESSERE UNO DEI PROTAGONISTI DELLA PROSSIMA STAGIONE DI HELL’S KITCHEN

Agrodolce

Se sei un Cuoco o una Cuoca Professionista Diplomato/a presso la scuola di cucina dell’Accademia Italiana Chef, inviaci la tua candidatura! Potresti essere Tu uno/a dei dieci fortunati partecipanti della nuova edizione!

§IL PROGRAMMA: Due squadre di aspiranti chef, equamente divisi tra uomini e donne, si sfidano con prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell’s Kitchen, supervisionati e giudicati dallo chef Carlo Cracco.
Al termine di ogni edizione, il vincitore ottiene un posto da executive chef di un lussuoso ristorante. Una delle caratteristiche fondamentali del programma è la pressione psicologica a cui chef Cracco sottopone i concorrenti. rispettando la caratteristica “infernale” della cucina, non esita a rivolgersi loro utilizzando insulti ed epiteti particolari per spronarli a lavorare in maniera più efficiente o cacciarli fuori dalla cucina.

§IL CANDIDATO IDEALE:
Non c’è limite di età, l’importante è che tu sia una Cuoco o una Cuoca dei nostri diplomati, che lavori o abbia lavorato in cucine professioniste. Carisma, carattere, simpatia e competenza saranno elementi di grande valore nella selezione.

carlo-cracco-nella-cucina-di-hell-s-kitchen-itliaCosa aspetti? Cogli al volo questa occasione UNICA! Qualunque sia il tuo talento, Chef Cracco ti sta aspettando per metterlo alla prova!

Per poter essere ammessi alla selezione inviate URGENTEMENTE a “curriculum@accademiaitalianachef.com” il vostro curriculum, debitamente compilato (comprensivo di foto, specialità, partecipazioni a eventi o concorsi nazionali e internazionali). Per la realizzazione del curriculum corretto, vi preghiamo di leggere e comprendere questo recente articolo uscito sul Magazine PanoramaChef: Professioni della Ristorazione: indicazioni base per un buon Curriculum

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Hell’s Kitchen Italia”.