Scuola di Cucina Accademia Italiana Chef: L’Associazione Professionisti Cuochi Italiani premia Simone Falcini

//Scuola di Cucina Accademia Italiana Chef: L’Associazione Professionisti Cuochi Italiani premia Simone Falcini

Maestri di Cucina

L’Associazione Professionale Cuochi Italiani, a Napoli il 12 e il 13 Novembre 2012, consegna le Toque Blanche d’Honneur, che identificano gli anni di carriera e la contestuale esperienza di ciascuno. Un premio creato per il rispetto della professionalità declinata negli anni di carriera e per dare valore alla stessa, partendo dai giovani emergenti, per arrivare ai senior blasonati.

È un riconoscimento al merito riservato ai cuochi professionisti prescelti, da una speciale Commissione, per ricevere il titolo di “Maestro di cucina”.
Simone Falcini, illustre docente della scuola di cucina professionale Accademia Italiana Chef, riceve questa alta onorificenza a testimonianza di anni di esperto lavoro nel mondo della ristorazione.

Come annunciato dall’Associazione “Abbiamo deciso di creare le Toques Blanches d’Honneur, che sono il riconoscimento che da ora contraddistinguerà esclusivamente i professionisti APCI e solo coloro che realmente meriteranno questa Onorificenza alla Carriera,  che potrà essere conferita dai giovani emergenti ai blasonati chef con esperienza, secondo precise norme e regolamento“.