SCUOLA DI CUCINA | INTERESSANTI OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I PASTICCERI DIPLOMATI ACCADEMIA ITALIANA CHEF

/, Senza categoria/SCUOLA DI CUCINA | INTERESSANTI OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I PASTICCERI DIPLOMATI ACCADEMIA ITALIANA CHEF

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Pasticcere Professionista e stai cercando un’occupazione all’estero? Ti consigliamo di leggere l’annuncio sottostante!

Siamo stati contattati da una realtà di grande prestigio che si occupa della selezione di risorse umane da inserire all’interno delle brigate delle Navi da Crociera.
L’azienda sta cercando un Primo Pasticcere e un Capo Pasticcere, disposti ad intraprendere un’esperienza professionale decisamente interessante.

Nella fattispecie, le caratteristiche richieste per ognuna delle due figure, sono le seguenti:

Primo Pasticcere per Navi da crociera

Il candidato risponde al Capo Pasticcere
Requisiti: Diploma di scuola alberghiera o 3 anni di esperienza; Diploma di Pasticcere Professionista Accademia Italiana Chef, ottima conoscenza della Lingua Inglese.
Responsabilità: operazioni di Pasticceria; qualità e presentazione del prodotto;registrazione scarti; gestione personale.

Capo Pasticcere per Navi da crociera

Il candidato rispondendo direttamente all’ Executive Chef avrà le seguenti responsabilità sulle seguenti attività:
E’ responsabile delle operazioni di Pasticceria (Pasticceria, Panificazione e Controllo Produzione)
Cura la presentazione dei prodotti di pasticceria e ne effettua il controllo di qualità, assicurando che la qualità di tutti i prodotti soddisfi gli standard aziendali
Definisce le previsioni di produzione e registra gli scarti per evitare gli sprechi e monitora il costo delle materie prime. Si occupa degli assortimenti per il Reparto Pasticceria e Panificazione Artigianali con l’Executive Chef.
Gestisce il personale del suo Reparto e si occupa di pianificarne la formazione sia specifica che trasversale
Sovrintende alla corretta gestione delle attrezzature gestendo tutte le richieste di manutenzione e segnalando eventuali problemi.
Informa l’Executive Chef ogni volta che c’è un problema per quanto riguarda i prodotti alimentari.
Il candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore o equivalente, Diploma di Pasticcere Professionista Accademia Italiana Chef
Il Diploma in Ambito Alberghiero costituisce un requisito preferenziale
Almeno 3 anni di esperienza come responsabile di Reparto Pasticceria in realtà complesse ed organizzate
Consolidata conoscenza di tutte le tecniche di pasticceria
Consolidata conoscenza di tutte le attrezzature pasticceria,strumenti e forniture
Ottima conoscenza della Lingua Inglese
Attività in trasferta
Completano il profilo ottime doti organizzative, un’ottima capacità di gestione delle relazioni ed una spiccata flessibilità.

L’occasione è decisamente IMPERDIBILE! Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Pasticcere Professionista della nostra Scuola di cucina professionale, invia subito la tua candidatura a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Pasticcere Navi da crociera”.