SCUOLA DI CUCINA | PARIGI: CERCASI CAPO PARTITA

/, Senza categoria/SCUOLA DI CUCINA | PARIGI: CERCASI CAPO PARTITA

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’occupazione? Leggi questo annuncio…abbiamo per te un’interessante opportunità!


Il Responsabile di un Ristorante specializzato in cucina italiana tradizionale rivisitata in chiave moderna, conservando il gusto, l’abbondanza e la qualità dei prodotti utilizzati, ma anche in pizzeria napoletana, situato a in uno dei più bei quartieri di Parigi sta cercando:
– CAPO PARTITA ANTIPASTI e CALDI
Uno/a Chef di Partita, diplomato presso l’Accademia Italiana Chef, con almeno un anno di esperienza in ristoranti con grandi volumi. Una vera passione per la cucina, per tutte le tendenze culinarie, per la qualità dei prodotti. Voglia di far parte di una bella e giovane brigata di cucina, con una forte motivazione e ambizione.
N.B.: Potete candidarvi a questa posizione entro il 31 Gennaio 2017.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista o del Corso Professionale di Chef della nostra Scuola di cucina, invia subito la tua candidatura a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura Parigi