SCUOLA DI CUCINA | EMPOLI: CERCASI CUOCO E PIZZAIOLO

/, Senza categoria/SCUOLA DI CUCINA | EMPOLI: CERCASI CUOCO E PIZZAIOLO

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Cuoco Professionista o del Corso di Pizzaiolo Professionista e stai cercando un lavoro? Ti consigliamo di leggere l’annuncio sottostante!

Siamo stati contattati dal Responsabile di uno storico locale situato a Empoli, dotato di servizio Bar, Ristorante, Pasticceria e Pizzeria che sta cercando personale.
Nella fattispecie le figure professionali ricercate sono le seguenti:
1 Cuoco/a, possibilmente una persona giovane, dinamica, pronta al sacrificio e soprattutto che abbia seriamente bisogno e voglia di lavorare.
Sono richieste abilità tecniche e capacità organizzative tali da poter gestire in caso di necessità la cucina.

1 Pizzaiolo giovane, disponibile a lavorare su turni, sabato, domenica, e festivi compresi. Si richiedono motivazione e impegno. La persona che entrerà a fare parte del team sarà istruita a regola d’arte, secondo i metodi produttivi della storica pizzeria.

Entrambe le figure selezionate potranno iniziare la loro collaborazione. Verrà offerto loro un periodo di prova, dopodiché se la persona interessata si dimostrerà affidabile, seria, puntuale ecc. ecc., sarà offerto un contratto definitivo.

 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei diplomati del Corso di Cuoco Professionista o del Corso di Pizzaiolo Professionista della nostra Scuola di cucina, invia subito la tua candidatura a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Candidatura Empoli”.