Scuola di Cucina | Opportunità di lavoro a Torino per i Diplomati dell’Accademia Italiana Chef

/, Senza categoria/Scuola di Cucina | Opportunità di lavoro a Torino per i Diplomati dell’Accademia Italiana Chef

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’occupazione? Ti consigliamo di leggere l’annuncio sottostante!

Siamo stati contattati da EATALY TORINO, via Nizza 224, per la selezione di un CUOCO, per inserimento tramite contratto a tempo determinato pt. Saranno valutati profili Junior, con esperienza di base ma molto motivati.

Ecco la Job Description fornitaci da Eataly Torino:

Non esiste tradizione più rispettata che quella legata al cibo.
Attorno al cibo costruiamo la nostra identità culturale, richiamando ricordi, percezioni e stati d’animo connessi all’esperienza conviviale.
Nei nostri ristorantini potrai riscoprire le antiche tradizioni culinarie, i sapori e le abitudini alimentari delle diverse regioni italiane, mangiando in modo gustoso, equilibrato e sano, grazie alla cura con cui, ogni giorno, selezioniamo le materie prime e gli ingredienti.
La nostra ricerca è rivolta a chi, come noi, ama prodotti naturali e genuini ed è in grado di proporre, con fantasia e manualità, nel rispetto della tradizione, piatti semplici e allo stesso tempo raffinati.
Sei un appassionato di cucina? Hai delle buone capacità manuali? Hai esperienza di base in cucina? Hai frequentato un istituto alberghiero? Sei interessato al mondo Eataly?
Stiamo cercando giovani, ambiziosi e dinamici, appassionati del cibo, che abbiano la voglia di mettersi in gioco.
Siamo Eataliani, siamo positivi, lavoriamo tanto perché amiamo ciò che facciamo.

 

L’occasione è ecisamente IMPERDIBILE! Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista della nostra Scuola di cucina, invia subito la tua candidatura a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Cuoco TORINO”.