SCUOLA DI CUCINA | CERCASI CHEF PROFESSIONISTA DIPLOMATO PRESSO L’ACCADEMIA ITALIANA CHEF PER IMPIEGO IN ZONA BOLOGNA

//SCUOLA DI CUCINA | CERCASI CHEF PROFESSIONISTA DIPLOMATO PRESSO L’ACCADEMIA ITALIANA CHEF PER IMPIEGO IN ZONA BOLOGNA

13 MAGGIO 2014 – A TUTTI I NOSTRI DIPLOMATI DELLA SCUOLA DI CUCINA PER IL CORSO DI CHEF PROFESSIONISTA. OCCASIONE DI LAVORO A BOLOGNA, ZONA CENTRO!!!

Carissimi amici Chef Professionisti,
con la speranza di fare cosa gradita, vi comunichiamo che siamo stati contattati dalla Titolare di un locale suddiviso in zona Ristorante e area Wine Bar situato a Bologna, in zona centrale, che sta cercando uno Chef professionista da inserire all’interno della cucina.

Nello specifico è alla ricerca di uno Chef, creativo e dinamico, con spirito di iniziativa e capacità di organizzazione delle tempistiche lavorative e del menù che proporrà principalmente piatti tipici della cucina bolognese.

La  titolare avrebbe piacere di selezionare figure idonee tra i nostri diplomati, pertanto vi preghiamo di valutare la proposta e, se interessati, vi invitiamo ad inviarci il vostro Curriculum vitae. Non esiteremo ad inoltrarlo alla Direzione del Locale che si metterà in contatto con voi, dandovi tutte le delucidazioni necessarie.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati al corso di Chef Professionista e vuoi saperne di più o e sei interessato, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci le tue richieste di informazioni o il tuo curriculum completo, ovviamente includendo la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Spediremo la tua candidatura e se il cliente è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM SELEZIONE BOLOGNA CENTRO”.