SCUOLA DI CUCINA | Agenzia di reclutamento personale per Villaggi turistici all’estero sta cercando Cuochi Professionisti

//SCUOLA DI CUCINA | Agenzia di reclutamento personale per Villaggi turistici all’estero sta cercando Cuochi Professionisti

26 MAGGIO 2015 – Opportunità di lavoro riservata ai diplomati della scuola di cucina del  Corso di Cuoco Professionista!

Carissimi Diplomati Accademia Italiana Chef,
con la presente vi comunichiamo che siamo stati contattati da un’agenzia svizzera che si occupa di reclutamento di Cuochi per Villaggi turistici all’estero. Stanno cercando Cuochi professionisti con conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, francese e spagnolo e un minimo di esperienza nel settore della ristorazione professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, vi preghiamo di seguire le indicazioni sottoriportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati al corso di Cuoco Professionista, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviando il tuo curriculum completo, ovviamente includendo la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Spediremo la tua candidatura e se il cliente è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente per un colloquio presso l’Agenzia di Chiasso.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM Villaggi Turistici”.