SCUOLA DI CUCINA | Opportunità di lavoro come Chef/Aiuto chef a Firenze

/, Senza categoria/SCUOLA DI CUCINA | Opportunità di lavoro come Chef/Aiuto chef a Firenze

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Cuoco Professionista o di Chef e stai cercando un’occupazione? Ti consigliamo di leggere l’annuncio sottostante!

Dimora storica con servizio ristorazione specializzato in Cucina gourmet storica e regionale che si concretizza nella preparazione di cene degustazione e si rivolge agli ospiti della struttura turistico ricettiva, ma aanche in eventi di maggiore portata (fino a 120 persone) quali cene aziendali, cene rievocazione storica, cene evento di vario tipo, matrimoni ed altro su specifiche richieste, sta cercando:

1 Chef/Aiuto chef età massima 28 anni. Sono richieste capacità e passione per la cucina, disponibilità al servizio di sala, bella presenza, residenza Firenze possibilmente in zona Sud o limitrofe. Gradito inglese, gradita seconda lingua europea.
Il rapporto di lavoro potrà iniziare il prima possibile.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista o di Chef della nostra Scuola di cucina, invia subito la tua candidatura a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Firenze dimora storica”.