Scuola di cucina news: Cercasi Cuoco per opportunità di lavoro ad Anghiari

//Scuola di cucina news: Cercasi Cuoco per opportunità di lavoro ad Anghiari

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’occupazione? Quest’annuncio fa per te!

Ristorante situato ad Anghiari (Ar), giunto quest’anno al suo quarantesimo anno di attività, specializzato in una cucina, tradizionale, tipica umbro – toscana, con la pasta sempre fatta a mano, sta cercando:

– 1 Cuoco professionista, capace di condurre la cucina. Si cerca una figura disposta a mantenere la decennale tradizione, introducendo spunti originali e innovativa. L’intenzione dei proprietari è infatti quella di salvaguardare la tradizione di una cucina semplice e genuina, con un occhio però moderno e attuale, aperto e attento alle nuove abitudini.

IL Ristorante ( aperto dal martedì alla domenica, pranzo e cena) ha 200 posti e il Castello annesso ( utilizzato per i matrimoni e nei giorni festivi di pienone) ha 300 coperti. Le due strutture sono distanti pochi metri l’una dall’altra, l’apertura della seconda è saltuaria.
IL RAPPORTO LAVORATIVO DOVRA’ INIZIARE AD INIZIO ESTATE: Inizialmente verrà proposto un contratto a tempo determinato che potrà essere trasformato in contratto a tempo indeterminato.

 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Anghiari”.