RISTORANTE DI RADDA IN CHIANTI CERCA CUOCO PROFESSIONISTA DIPLOMATO PRESSO L’ACCADEMIA ITALIANA CHEF

//RISTORANTE DI RADDA IN CHIANTI CERCA CUOCO PROFESSIONISTA DIPLOMATO PRESSO L’ACCADEMIA ITALIANA CHEF

Sei un/a Cuoco/a diplomato/a presso la nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’occupazione? Abbiamo un’interessante opportunità di lavoro da proporti!

Agriturismo dotatao di sala Ristorante sta cercando
1 Cuoco con la padronanza nella gestione della cucina, nella elaborazione di un menù di cucina toscana/italiana/rivisitata, conoscenza della gestione degli ordini per i vari rifornimenti per i servizi di colazioni, pranzi e cena. Viene richiesta l’esecuzione dei servizi di light lunch e cena per gli ospiti della struttura, con qualche ospite in più per pranzo o cena.
Si predilige la conoscenza della lingua Inglese per eventuali Cooking Class che durante la stagione potrebbero essere richiesti.
Il lavoro si svolge su 6 giorni su 7 con giorno libero da scegliere tra mercoledì e giovedì. Al selezionato verrà offerto un contratto Agricoltura con base di circa € 1.700, trattabili con vitto e alloggio, da precisare che l’alloggio si trova a 10 Km di distanza.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Radda”.