Opportunità di lavoro per i diplomati del Corso di Chef

//Opportunità di lavoro per i diplomati del Corso di Chef

Sei uno/a Chef diplomato/a presso la nostra Accademia e stai cercando un’occupazione? Abbiamo un’interessante opportunità di lavoro da proporti!

Ristorante situato a Calenzano, specializzato in carne, salumi e pasta fresca, dotato di una grande cucina in cui al momento lavorano due persone e di una grande sala interna e due gazebo attivi nella stagione estiva sta cercando:
– Uno chef con almeno qualche anno di esperienza nella gestione di una cucina di un ristorante. Si richiede una figura che sappia mantenere la tradizione delle ricette regionali riproponendole anche in chiave attuale e creativa, diponendo di un ottimo aiuto cuoco da gestire. Il rapporto di lavoro dovrà iniziare il prima possibile e verrà offerto un contratto full time a tempo indeterminato.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Chef Professionista, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Chef Calenzano”.