LONDRA | CERCASI CUOCHI E CHEF

//LONDRA | CERCASI CUOCHI E CHEF

LAVORARE ALL’ESTERO CON I CORSI DI CUCINA PROFESSIONALE ACCADEMIA ITALIANA CHEF

The Curtain è un’importante e lussuosa realtà alberghiera londinese molto attiva nella collaborazione con le scuole di cucina Professionale di tutto il mondo.
E’ con piacere che oggi vi comunichiamo che anche la nostra Scuola di Cucina è stata selezinata per avviare un progetto di collaborazione che possa permettere a tutti voi Diplomati Accademia Italiana Chef di vivere un’esperienza di lavoro all’estero, a Londra, una delle citta piú cosmopolita d’Europa.

I Responsabili delle selezioni di The Curtain stanno cercando nostri studenti recentemente diplomati a cui proporre un contratto di lavoro a tempo pieno per un minimo di 6-12 mesi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Ovviamente i candidati che verranno presi in considerazione, avranno sostegno nel trovare alloggio.

Per quanto riguarda gli stipendi, vengono proposti, a seconda della posizione e dell’esperienza i seguenti (da notare che gli stipendi sono basati annualmente al lordo d’imposta):

  • Commis chef; £ 19.000
  • Demi Chef; fino a £ 23.000
  • Chef de Partie; £ 24.500
  • Senior Chef de Partie; fino a £ 26.000

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista o del Corso di Chef, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum in inglese, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 30101704-Cuoco/Chef”

CORSI DI CUCINA
MILANO

CORSI DI CUCINA
FIRENZE

CORSI DI CUCINA
ROMA

CORSI DI CUCINA
BOLOGNA