IMPORTANTE ANNUNCIO DI LAVORO RISERVATO AI DIPLOMATI DEL CORSO DI CUOCO PROFESSIONISTA: OPPORTUNITA’ DI LAVORO A FIRENZE E TORINO

//IMPORTANTE ANNUNCIO DI LAVORO RISERVATO AI DIPLOMATI DEL CORSO DI CUOCO PROFESSIONISTA: OPPORTUNITA’ DI LAVORO A FIRENZE E TORINO

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Cuoco professionista e stai cercando un’opportunità lavorativa dove poter fondere competenze professionali e passione per la qualità degli ingredienti e del prodotto finale? Leggi l’annuncio, c’è un’occasione per te!

Nota realtà di elevato valore enogastronomico, dislocata in due punti differenti (Torino e Firenze) è alla ricerca di Cuochi Professionisti diplomati Accademia Italiana Chef: Nella fattispecie sono le seguenti, le figure da selezionare:

Torino
Cuoco: formato, con buona esperienza e passione per la mansione.
Cuoco: profilo junior, con esperienza di base e appassionato alla mansione.

Firenze
Cuoco: formato, con significativa esperienza nella mansione.

 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum 26Torino” o “Curriculum 26Firenze”, in relazione alla tua disponibilità e alle te esigenze.