SCUOLA DI CUCINA | RASSEGNA STAMPA PANORAMA CHEF – MARZO 2016

/SCUOLA DI CUCINA | RASSEGNA STAMPA PANORAMA CHEF – MARZO 2016

LAVORARE ALL’ESTERO: IL PRIMO ITALIAN SHOW COOKING CONTEST
Siamo lieti di presentarvi il Primo Italian Show Cooking Contest, la Prima Competizione Nazionale, dedicata alle capacità richieste dal lavoro all’Estero, organizzata dal nostro Magazine.
L’evento si terrà a Milano, il prossimo 13 Aprile.

Progettato e basato sulle competenze e le skills necessarie per i professionisti dell’arte culinaria che desiderano lavorare all’estero, evidenziate nel nostro precedente articolo, il Primo Italian Show Cooking Contest è dedicato a tutti gli Chef e ai Cuochi che desiderano mettersi alla prova dando spazio alle loro abilità e alla loro fantasia.
Un contest di Maestria e Competenza, Estro e Tecnica che vedrà destreggiarsi ai fornelli dei veri e propri creatori del gusto pronti ad onorare la cucina italiana nel Mondo!

IL CONTEST

UN EVENTO ACCOLTO CON ENTUSIASMO ED INTERESSE
La nostra iniziativa è stata accolta con grande plauso dalle più influenti icone del panorama Culinario e Turistico nazionale e internazionale, che hanno manifestato totale interesse e disponibilità per questo esclusivo Evento dove Arte e Talento, in puro ed assoluto stile Italiano, saranno i veri protagonisti.

L’Accademia Italiana Chef, Scuola di Cucina Professionale di grande influenza sul panorama formativo italiano, molto attiva nella creazione di sinergie tra il mondo accademico e quello lavorativo, ha mostrato il suo entusiasmo al Contest. Per questo, oltre ad apportare un importante supporto organizzativo, metterà a disposizione i suoi locali di Milano, come location dell’evento. Un estetico e luminoso open space su due livelli, con parquet e piani di lavoro in acciaio, già sede di riprese televisive di spessore, accoglierà i partecipanti alla competizione, mettendo a loro disposizione supporti tecnici e professionali all’avanguardia.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO