Corso di Pasticceria | CERCASI PASTICCERE DIPLOMATO ACCADEMIA ITALIANA CHEF CON ESPERIENZA

/, Senza categoria/Corso di Pasticceria | CERCASI PASTICCERE DIPLOMATO ACCADEMIA ITALIANA CHEF CON ESPERIENZA

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Pasticcere Professionista, hai già avuto esperienze professionali e stai cercando un’occupazione? Leggi questo annuncio…abbiamo per te un’interessantissima opportunità!


Siamo stati contattati dal Responsabile Risorse umane di un Hotel 5 stelle Lusso situato a Milano che sta cercando un Pasticcere Professionista diplomato Accademia Italiana Chef, abile e con voglia di lavorare che possa ricoprire la posizione di Responsabile del reparto Pasticceria.
Nella fattispecie il Responsabile del reparto Pasticceria crea il menu dei dessert per i ristoranti dell’Hotel, la banchettistica di 2000mq.
Riportando all’Executive Chef, guida il team Pasticceria nella linea di produzione assicurando il mantenimento degli standards di qualità della Compagnia.
Si mantiene costantemente aggiornato in materia di nuove tendenze e tecniche di pasticceria al fine di soddisfare ed anticipare le esigenze degli ospiti, suggerendo all’Executive Chef idee per migliorare la qualità dell’esperienza culinaria.
E’ responsabile del mantenimento della qualità alimentare garantendo il rispetto delle condizioni igieniche della cucina e degli standards di Compagnia.
Responsabile della selezione e del controllo della qualità degli alimenti, della manutenzione ordinaria della cucina e della dispensa, supervisiona il controllo dei costi degli alimenti per contribuire positivamente alle entrate del reparto Cibo e bevande
E’ responsabile dell’addestramento e dello sviluppo dei diretti collaboratori assicurando il rispetto delle norme di igiene alimentare e salute e sicurezza.
N.B.: Il rapporto di lavoro potrà iniziare non appena sarà individuata la persona idonea a ricoprire la posizione.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Pasticcere Professionista della nostra Scuola di cucina, invia subito la tua candidatura a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura Hotel 5*Lusso Milano”.