Corso di cucina | Un’occasione d’oro per i nostri diplomati Chef

//Corso di cucina | Un’occasione d’oro per i nostri diplomati Chef

Occasione di lavoro riservata ai Diplomati del corso di cucina di Chef dell’Accademia Italiana Chef

Prestigioso Ristorante situato a Jeddah, Arabia Saudita, ricerca un nostro Chef diplomato per inserirlo a capo della brigata di cucina.

Il contratto prevede alloggio, assicurazione medica, trasporti e voli Jeddah – Italia – Jeddah) e un incremento del salario dopo i primi mesi.

Lo Chef dovrà pianificare e sviluppare il menù, sviluppare ricette e tecniche di preparazione e presentazione dei piatti. Dovrà dirigere e supervisionare la cucina, gestire le scorte e conoscere le norme HACCP, monitorandone la corretta osservazione da parte dell’intera Brigata.

La figura richiesta deve essere uno chef (età 40/45 anni circa) con almeno 10 anni di esperienza, di cui almeno 4 come Executive chef, esperto in cucina continentale e mediterranea, con particolare enfasi per i piatti di mare, capace di coordinare un team di circa 20 persone in cucina. E’ necessaria la conoscenza della lingua Inglese

Per poter essere ammessi alla selezione inviate URGENTEMENTE a “curriculum@accademiaitalianachef.com” il vostro curriculum, debitamente compilato: a tal proposito vi preghiamo di leggere e comprendere questo recente articolo uscito sul Magazine PanoramaChef: Professioni della Ristorazione: indicazioni base per un buon Curriculum

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum Jeddah”.