Corso di Cucina Professionale: Accademia Italiana Chef inaugura il Cooking Class al Terrafino

//Corso di Cucina Professionale: Accademia Italiana Chef inaugura il Cooking Class al Terrafino

COOKING CLASS: il nuovo spazio dedicato al Corso di Cucina professionale al Terrafino.

Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre è stato possibile assistere gratuitamente ai cooking shows realizzati da Chef creativi.
Scenografie suggestive e percorsi culinari si fondono per regalare un viaggio virtuale attraverso i sapori di tutto il mondo.

Nel primo anniversario dell’apertura del punto vendita CLASSE ad Empoli nella zona industriale del Terrafino, i due vulcanici imprenditori, Riccardo e Alberto Nucci, inaugurano un nuovo spazio all’interno della modernissima sede di Via Di Vittorio. In joint venture con il famoso brand Toncelli cucine, azienda toscana famosa in tutto il mondo per aver saputo coniugare l’innovazione tecnologica alla genialità progettuale, hanno allestito una cucina da sogno che sarà teatro nei prossimi giorni di appuntamenti gastronomici per tutti gli appassionati.

Nel pomeriggio di Sabato 15, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, è stato possibile assistere gratuitamente ai cooking shows realizzati in collaborazione con l’Accademia Italiana Chef (Scuola con Corsi di cucina Professionale), con la presenza del master chef Simone Falcini con la sua fresca onorificenza “Maestri di cucina” Toque Blancheda.  Lo chef, creativo e coinvolgente ha svelato  i segreti della preparazione di crepes e pancakes con le nuovissime padelle antiaderenti a base ceramica appositamente disegnate e ha realizzato particolarissimi finger-food sia della cucina italiana che fusion utilizzando gli affilatissimi coltelli in ceramica ed i taglieri antibatterici, ultimo ritrovato tecnologico per l’igiene in cucina.