CORSO DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO RISERVATA AI DIPLOMATI CUOCHI PROFESSIONISTI

//CORSO DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO RISERVATA AI DIPLOMATI CUOCHI PROFESSIONISTI

Sei uno dei nostri Diplomati del corso di cucina per Cuoco Professionista con spirito imprenditoriale e voglia di fare?
Abbiamo un’interessantissima opportunità di lavoro da proporti.
Un nostro ex allievo sta cercando un socio/a per realizzare un progetto che consiste nell’apertura a Pistoia o Firenze (o altre zone da valutare con l’eventuale socio) di una pizzeria alla pala, a taglio e da asporto, con annessa panetteria, rosticceria gourmet e piccola pasticceria. Il locale dovrà puntare sulla qualità da offrire ad clientela di medio alto livello e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7,00 ale 19,00.
Sono richieste competenza nella panificazione e nella realizzazione di prodotti di rosticceria raffinata, voglia di fare, entusiasmo e serietà.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista e vuoi saperne di più o e sei interessato, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci le tue richieste di informazioni o il tuo curriculum completo, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente..

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM pizzeria gourmet”.