CORSO DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN VIETNAM PER TUTTI I PASTICCERI

//CORSO DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN VIETNAM PER TUTTI I PASTICCERI

13 OTTOBRE 2014 – A TUTTI I NOSTRI DIPLOMATI DEL CORSO DI CUCINA DI PASTICCERE PROFESSIONISTA. OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN VIETNAM

Carissimi amici Pasticceri,
siamo stati contattati dal responsbile di una pasticceria in Vietnam che è alla ricerca di due giovani pasticcieri (possono essere sia uomini che donne) che desiderino esercitare la loro arte al di fuori del territorio italiano, esattamente ad Ho Chi Minh City, la vecchia Saigon.
La proposta che viene offerta è quella di fare uno stage vacanza lavoro di un mese.
Le remunerazione per questo periodo di prova è viaggio e soggiorno gratuito.
Successivamente se ci sarà reciproca soddisfazione verrà proposto un’assunzione stabile.

Sicuramente potrebbe essere un’esperienza unica nel suo genere. Il laboratorio è situato in un bellissimo garden, e i prescelti avranno anche la possibilità di lavorare con due pasticcieri giapponesi già operativi da diversi anni.

Requisiti richiesti: buona padronanza dell’inglese, buona educazione e rispetto dell’ambiente di lavoro. E’ necessario possedere il passaporto.

Gli interessati dovranno far pervenire un curriculum vitae con una foto, e alcune immagini dei loro lavori.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, vi preghiamo di seguire le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati al corso di Pasticcere Professionista vuoi saperne di più o e sei interessato, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci le tue richieste di informazioni o il tuo curriculum completo, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sono richieste anche una tua foto e qualche foto delle tue creazioni.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente..

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM PASTICCERE VIETNAM”.