CORSO DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO A SIENA PER I CUOCHI DIPLOMATI IN ACCADEMIA

//CORSO DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO A SIENA PER I CUOCHI DIPLOMATI IN ACCADEMIA

Salve amici Cuochi del Corso di Cucina! 
Abbiamo un’interessante proposta di lavoro per voi! Quindi, se siete alla ricerca di un’occupazione che vi consenta di mettervi a lavoro, lasciando dimostrare il vostro talento e la vostra fantasia…leggete attentamente!
Siamo stati contattati dal resposabile di un ristorante caratteristico situato nel centro storico di Siena che sta cercando un cuoco da inserire all’interno della brigata. Il locale dispone di 50 coperti interni e di una decina di coperti esterni. Propone una Cucina Toscana, rivisitata secondo le odierne esigenze e il contesto.
E’ richiesta una figura seria, precisa, e professionale, che abbia esperienza e una grande passione per il suo lavoro.
Qualora venisse trovata la persona idonea il rapporto di lavoro avrà inizio a metà Marzo.
Verrà offerto un contratto stagionale.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista e vuoi saperne di più o e sei interessato, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci le tue richieste di informazioni o il tuo curriculum completo, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente..

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM Cuoco Siena”.