Corso di Cucina – Corso per pizzaiolo: quattro nuovi Piazzaioli professionisti iniziano le loro carriere.

//Corso di Cucina – Corso per pizzaiolo: quattro nuovi Piazzaioli professionisti iniziano le loro carriere.

Il Corso Pizzaiolo sforna quattro nuovi Piazzaioli Professionisti.

Pronti ad intraprendere una carriera la cui professionalità e ora più che mai tanto ricercata in italia.
E’ la volta di Diego Asile, Alesso Vincenzo, Paolo Parri, Riccardo Verniani che completano il nuovo corso di Pizzaiolo professionista.

Dopo aver fatto le lezioni nella pizzeria accademica presso la sede di Empoli i corsisti per pizzaiolo professionista hanno svolto un minimo di 200 ore di stage presso le strutture convenzionate con l’Accademia Italiana Chef cosi da unire la teoria con la pratica ed apprendere l’organizzazione della pizzeria stessa.

La verifica finale del corso di cucina per pizzaioli si è tenuta il 16 Aprile 2013 con una giuria tenuta dal Maestro pizzaiolo Daniele Gorini ed il Presidente Giuseppe Siesto. E’ stato un completo successo di estetica e di gusto.

Il presidente commenta “la carriera di pizzaiolo è una gran carriera con ancora forte richiesta, soprattutto ora con la stagione estiva abbiamo esaurito tutti i nostri pizzaioli professioniste formati negli ultimi tempi. Molti ristoranti e pizzerie ci chiamano richiedendo professionisti: non ne creiamo abbastanza rispetto alla domanda.”

Quindi guarda il CALENDARIO CORSI DI CUCINA e affrettati ad iscriviti subito per il prossimo corso per pizzaiolo professionista.