CORSO DI CUCINA | CERCASI PERSONALE PER LA STAGIONE INVERNALE 2015/2016

//CORSO DI CUCINA | CERCASI PERSONALE PER LA STAGIONE INVERNALE 2015/2016

Ristorante Pizzeria situato nelle Alpi Lombarde in Val Chiavenna, località turistica montana, meta di sciatori e altri appassionati di sport invernali sta cercando:

– Un/a Cuoco/a oppure capo partita che sia in grado di gestire la preparazione di pranzo e cena con serenità, creatività e competenza

Il locale dispone di 80/100 posti a sedere e propone un menu con piatti prevalentemente tipici. E’ inoltre dotato di pizzeria con forno a legna, diviso a salette con camino e piccola cantina.
L’inizio del rapporto di lavoro è fissato per i primi giorni di Dicembre (data da confermare) fino a Pasqua, possibilità di proseguire con la stagione estiva 2016.
Verrano offerti contratti Collettivi Nazionali lavoro Turistico (Cooperativa). Possibilità di vitto e alloggio comprese , Stipendio da definire in base alle effettive capacità professionali.

Qualora foste interessati, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri allievi diplomati del Corso di cucina di Cuoco Professionista e vuoi saperne di più o e sei interessato, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci le tue richieste di informazioni o il tuo curriculum completo, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Spediremo la tua candidatura ai responsabili della selezione.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM stagione invernale”.