CORSO DI CUOCO | LUCCA: CERCASI AIUTO CUOCO

/, Senza categoria/CORSO DI CUOCO | LUCCA: CERCASI AIUTO CUOCO

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un lavoro? Ti consigliamo di leggere l’annuncio sottostante!


Il responsabile di un Ristorante tipico lucchese, con annessa pizzeria, situato a Lucca sta cercando:
1 aiuto cuoco giovane, solare, che sappia lavorare in gruppo ma anche da solo, appassionato alla cucina e consapevole dei sacrifici che questo lavoro comporta. nella fattispecie le competenze richieste saranno la preparazione delle paste fresche e ripiene, preparazione della linea fredda delle insalate e assistenza allo chef durante il servizio.
Il locale è ricavato da una antica drogheria del 1895 e ne mantiene intatti gli arredi. Vengono gestiti una media di 60 coperti a pranzo e 90 a cena. La cucina è tipica lucchese tradizionale, ma vengono usate tecniche di cottura evolute quali il sottovuoto, la bassa temperatura e l’olio cottura per ottenere prodotti finiti di estrema qualità. Specialisti nella carne (chianina, scottante prussiana, cinta senese, manualità, iberico, cervo, cinghiale, anatra, agnello). La pizzeria è con forno a legna di quercia e utilizza farine macinate a pietra e lievito madre
N.B.: L’annuncio è valido fino al 31 Dicembre 2016, ma il rapporto di lavoro potrebbe inziare subito! Candidiati subito!

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista della nostra Scuola di cucina, invia subito la tua candidatura a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura Cuoco Lucca”.