CORSI DI CUCINA PROFESSIONALE: SANCITO L’ACCORDO TRA ACCADEMIA ITALIANA CHEF E IL TOUR OPERATOR HOTELPLAN-TURISANDA

//CORSI DI CUCINA PROFESSIONALE: SANCITO L’ACCORDO TRA ACCADEMIA ITALIANA CHEF E IL TOUR OPERATOR HOTELPLAN-TURISANDA

Il Presidente dell’Accademia Italiana Chef Giuseppe Siesto stringe la mano ad Hotelplan Turisanda, Tour Operator Italiano, annoverato tra i più accreditati a livello nazionale.

Obiettivi dell’accordo: INCREMENTARE LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I DIPLOMATI DELL’ACCADEMIA ITALIANA CHEF E PORTARE L’ECCELLENZA DELLA CUCINA ITALIANA IN LOCALITA’ DA SOGNO!

hpiCon l’accordo la nostra Accademia è diventata Partner Esclusiva di Hotelplan – Turisanda per il recruiting e la selezione di Cuochi Professionisti e Chef motivati e competenti, diplomati dei corsi di cucina professionale dell’Accademia, pronti a partire per portare il proprio contributo professionale nelle cucine degli Hotel di tutto il Mondo.

seychelles_gallery04Questo significa che i nostri Diplomati potranno presentare il loro curriculum e candidarsi per poter andare a lavorare all’interno delle cucine di Hotel affiliati con Hotelplan.

La nostra tradizione culinaria è una delle più apprezzate al mondo e la nostra cucina è quella che va per la maggiore anche all’estero.

La presenza di menù italiani nei grandi Hotel esteri è immancabile e per le strutture stesse avere Professionisti Italiani che sappiano proporre le nostre specialità è un importantissimo valore aggiunto.

Crediamo che sane sinergie creino sistemi virtuosi e di successo – ha dichiarato il Presidente Siesto – per questo abbiamo aderito a questo accordo esclusivo che ha già generato i suoi frutti“.
Sono appena arrivate infatti richieste da parte di Hotel situati nel Mar Rosso e alle Seychelles che stanno cercando personale per la stagione 2015. Variano, a seconda della struttura, le richieste di Chef o Cuochi Professionisti, così come è variabile la durata dell’incarico.
Di seguito i riferimenti:

MAR ROSSO:
>>Marsa Alam – BerenicePeriodo: 15 Marzo – 15 Ottobre
>>Marsa Alam – QuseirPeriodo: 15 Marzo – 31 Ottobre
>>Sharm El Sheik – Periodo: 15 Marzo – 31 Ottobre
SEYCHELLES: Periodo: 15 Luglio – 15 Ottobre

Sei un Cuoco o uno Chef Diplomato presso la nostra Accademia?

Allora il protagonista di un’esperienza di lavoro nelle località da sogno potresti essere TU!
Se vuoi metterti in gioco, contribuendo a portare la TUA PROFESSIONALITA’ il GUSTO ITALIANO all’estero, inviaci a Tua Candidatura!
Potresti essere proprio TU uno dei selezionati che partiranno per un’esperienza indimenticabile!

importanteMODALITA’ DI ISCRIZIONE

Ti preghiamo di inviare il tuo Curriculum Vitae comprensivo di:

– tutte le tue esperienze lavorative e di stage in campo culinario;
– data del conseguimento del Diploma Accademia Italiana Chef
– data del conseguimento dell’Attestato HACCP all’indirizzo;
– ulteriori Diplomi Ufficiali e Diplomi di Qualifica conseguiti nel settore culinario.

all’indirizzo: miamail@prova.com

Una commissione esperta valuterà il tuo curriculum e, se ritenuto idoneo, sarai contattato per un colloquio preliminare.