CORSI DI CUCINA | Opportunità di lavoro riservata ai Diplomati del Corso di Cuoco Professionista dell’Accademia Italiana Chef

//CORSI DI CUCINA | Opportunità di lavoro riservata ai Diplomati del Corso di Cuoco Professionista dell’Accademia Italiana Chef


Sei un Cuoco diplomato ai corsi di cucina  presso l’Accademia Italiana Chef e stai cercando una valida opportunità di lavoro? Questo annuncio fa per te!

Hotel stagionale dotato di sala ristorante, situato a Brenzone sul Garda
sta cercando:
Cuoco Professionista motivato, con almeno tre anni di esperienza che sia in grado di gestire la cucina con responsabilità e in maniera autonoma. E’ richiesto inoltre che la figura sia intenzionata ad intraprendere un percorso lavortaivo di più stagioni con possibilità di formazione durante i mesi invernali.
Il ristorante dell’Hotel propone un menù di piatti tipici della tradizione italiana a base di alta qualità.
Il rapporto di lavoro dovrà iniziare a partire dal mese di Aprile 2016 e verrà proposto un contratto lavorativo alberghiero come previsto dalla legge.

Qualora foste interessati alla selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno degli ex allievi della nostra scuola di cucina professionale e sei un diplomato del Corso di Cuoco Professionista , contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti contatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM Garda”.