CORSI DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO A BOLOGNA PER I CUOCHI PROFESSIONISTI DIPLOMATI

//CORSI DI CUCINA | OPPORTUNITA’ DI LAVORO A BOLOGNA PER I CUOCHI PROFESSIONISTI DIPLOMATI

6 GIUGNO 2014 – A TUTTI I NOSTRI DIPLOMATI DEI CORSI DI CUCINA PER CUOCO PROFESSIONISTA. OPPORTUNITA’ DI LAVORO A BOLOGNA

Carissimi amici Cuochi,
con la presente vi comunichiamo che siamo stati contattati dai Titolare di un locale di prossima apertura a Bologna. Il locale, un’Osteria, offrirà un tipo di cucina ispirata alla tradizione regionale, soprattutto Emiliana, Toscana e Veneta. L’offerta presenterà un menu completo, anche se ristretto, con piatti vegetariani, ma anche a base di carne e di pesce.
Oltre a ciò l’Osteria intende proporre una selezione di cibi che accompagnino l’aperitivo (calici e cocktails). La cucina si dovrà caratterizzare per lo stile semplice ma soprattutto per la ricerca e la cura meticolosa della qualità del prodotto che viene offerto. Grande attenzione quindi verso la valorizzazione del prodotto senza per questo trascurare la strutturazione del piatto e la presentazione.

  • I titolare avrebbe piacere di incontrare gli interessati prima dell’apertura, prevista a Dicembre 2014, per costruire insieme il menù compatibilmente anche con i tempi di realizzazione del progetto (ristrutturazione e allestimento del locale) e di promozione dello stesso. Si ricercano, possibilmente, giovani cuochi di età compresa tra i 24 e i 28 anni, con esperienza e creatività.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, vi preghiamo di seguire le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati al corso di Cuoco Professionista vuoi saperne di più o e sei interessato, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci le tue richieste di informazioni o il tuo curriculum completo, ovviamente includendo la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Spediremo la tua candidatura e se il cliente è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente..

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “CURRICULUM BOLOGNA OSTERIA”.