CERCASI PIZZAIOLI E CUOCHI PER OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN AUSTRALIA

//CERCASI PIZZAIOLI E CUOCHI PER OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN AUSTRALIA

Sei uno/a dei nostri Diplomati del Corso di Pizzaiolo professionista o del Corso di Cuoco Professionista e vorresti provare un’esperienza lavorativa in Australia con possibilità che si trasformi a tempo Indeterminato? Se stai cercando una nuova e interessante opportunità nell’ambito della ristorazione, leggi l’annuncio!

Giovane Ristorane Pizzeria italiano di alta qualità, affacciato sul paradiso tropicale di Lake Placid, all’interno del Parco Nazionale Barron Gorge di Cairns in Queensland cerca personale per incrementare i proprio organico.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Verrà offerta possibilità di crescita professionale e retribuzione in base all’esperienza. La gestione offre eventuale aiuto nella ricerca dell’alloggio.
Le figure ricercate sono:
– PIZZAIOLO: Si cerca una persona specializzata in pizza napoletana, nella lavorazione di impasti a lunga lievitazione, abile nella cottura in forno a legno e capace di organizzare e gestire autonomamente il reparto pizzeria.
– CUOCO: Si cerca una persona con esperienza e conoscenza della cucina regionale e gastronomica italiana, capace nella gestione delle forniture e nell’ottimizzazione degli sprechi, desiderosa di lavorare con ingredienti di alta qualità e operare in una nuova e modernissima cucina; sarà inoltre molto apprezzato un coinvolgimento propositivo nello sviluppo del menù.
I candidati ideali sono appassionati del proprio mestiere e in grado di fornire un servizio efficiente e di qualità che possa fornire un contributo prezioso alla crescita e al successo del locale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Pizzaiolo o Cuoco Professionista, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum specificando il tipo di formazione (attestati, diplomi, certificazioni, etc), esperienze di settore o di settori collegati maturati, capacità di settore acquisite, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni sulla selezione.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Curriculum AUSTRALIA”.