CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR) – CERCASI CUOCO O CHEF URGENTEMENTE

//CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR) – CERCASI CUOCO O CHEF URGENTEMENTE

Se sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco o del Corso Professionale di Chef e stai cercando un’occupazione, questo annuncio potrebbe interessarti!

Ristorante sito in Castiglione della Pescaia, provincia di Grosseto cerca capo partita ai primi piatti da inserire in brigata per la stagione estiva 2017.
Il candidato deve avere preferibilmente almeno un anno di esperienza.
DETTAGLI AGGIUNTIVI
Si richiede serietà, affidabilità, disponibile a lavorare week end, festivi e periodo estivo. Il lavoro può svilupparsi su turni in orario spezzato o continuato in base alla necessità e al periodo della Stagione Estiva.
Il ristorante si occupa prevalentemente di pesce fresco.
Richiesta disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vitto e Alloggio: offerto dalla struttura.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida
Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco Professionista o del Corso Professionale di Chef, contattaci subito via email a curriculum@accademiaitalianachef.com inviandoci il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura CASTIGLIONE DELLA PESCAIA”